Chi siamo

La nostra storia inizia a Bologna nel 1992, come piccola ‘boutique’ specializzata nel realizzare progetti di Outplacement Individuale per Dirigenti e Quadri con un approccio sartoriale.
Ad oggi la personalizzazione dei progetti ci caratterizza, insieme alla grande concretezza ed esperienza che abbiamo maturato nei servizi che offriamo ai nostri clienti.
Il cambiamento è il focus del nostro lavoro e ci piace pensare di essere capaci di tradurre il cambiamento in obiettivi e gli obiettivi in opportunità per i nostri clienti.
S&A CHANGE è composta da un Team di professionisti con una grande esperienza nei servizi alle Risorse Umane. La nostra attività è integrata da rete di Partner affidabili che completano la nostra offerta, in modo da essere oggi un Partner Globale nei servizi HR.
Tutte le persone in S&A CHANGE lavorano con passione e nel corso degli anni hanno consolidato un network di referenze che ci aiutano ogni giorno a crescere e sviluppare il nostro Business.
Professionalità e attenzione alla persona fanno parte del nostro paradigma e i nostri risultati parlano per noi.

Vision

Un Partner Globale nei servizi HR: il Futuro con Soluzioni Flessibili per il Cambiamento.

 

Mission

La nostra storia inizia a Bologna nel 1992 come società di consulenza specializzata in progetti di supporto alla ricollocazione professionale per Quadri e Dirigenti.  Siamo cresciuti aprendo nuovi uffici e proponendo nuovi servizi, prima il Business Coaching e successivamente la consulenza per lo Sviluppo Organizzativo.

Siamo da molti anni a fianco delle aziende e delle persone, con passione, competenza e concretezza nell’affrontare insieme a loro le sfide del cambiamento.

Ci piace proporre soluzioni personalizzate sulle esigenze del cliente, la flessibilità e la propensione verso il futuro fanno parte della nostra missione

Valori

Le aziende pianificano la crescita al fine di raggiungere obiettivi di business sempre più importanti.

Le persone sono la risorsa più importante che le aziende hanno a disposizione per crescere.

I progetti di cambiamento sono lo strumento più importante per portare il miglioramento e la performance.

Tutti i giorni mettiamo al centro del nostro lavoro le persone con il loro potenziale, con l’obiettivo di aumentare la loro consapevolezza e responsabilità, per portarli a raggiungere performance di eccellenza.

Accettiamo incarichi professionali che sono valorizzati dalle nostre competenze e proponiamo tariffe eque ed in linea con il valore dei nostri progetti.

La fortuna non esiste:

esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione.

Seneca

Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo.

Albert Einstein

Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato.

Albert Einstein