Franco Faoro

PARTNER

28 anni di esperienza in S&A CHANGE dal 1992

“Qualsiasi sia la partita che stai giocando, c'é sempre un gioco interiore in corso nella nostra mente. Il modo in cui lo affrontiamo è quello che spesso fa la differenza tra il nostro successo e il nostro fallimento.”

Laureato in Psicologia, lavoro da oltre 25 anni nelle Risorse Umane. Prima come consulente poi partner ed oggi Presidente di S&A CHANGE, ho assistito con successo oltre 800 Middle e Top Manager in percorsi di Consulenza di Carriera e Outplacement Individuale. In qualità di Coach (PCC) ho gestito oltre 100 tra Executive e Team Coaching.

Sono stato Vice Presidente AISO per due mandati. Oggi gestisco con attenzione S&A CHANGE, una delle poche realtà italiane operative nell‘Outplacement e ancora indipendenti dai grandi gruppi delle Agenzie per il Lavoro.

Mi impegno ogni giorno a lavorare con qualità e competenza svolgendo con curiosità un lavoro affascinante ed impegnativo. La mia origine formativa, le attitudini personali insieme a valori forti ed un grande interesse per la relazione mi hanno permesso fino ad oggi di celebrare molti successi. Come imprenditore attingo al coraggio, credo nella forza del cambiamento e all’intuito nella visione strategica verso il futuro.