Perchè sceglierci

25 anni di Storia Professionale

Siamo una delle Società con più esperienza nel panorama del nostro territorio, e tra le prime Società ad essere accreditate dal Ministero del Lavoro a svolgere attività di supporto alla ricollocazione professionale.

Alta Qualità del Servizio

S&A Change è specializzata nell’affiancare Middle e Top Manager nei loro percorsi di sviluppo all’interno delle organizzazioni o nei momenti di transizione di carriera. La qualità dei nostri servizi viene studiata e costantemente migliorata per rispondere in maniera sempre più efficace alle necessità di un target giustamente esigente e di alto profilo.

Le Persone, al Centro della Relazione

Crediamo che le persone siano le risorse più importanti di un’Organizzazione e meritino una cura speciale. Crediamo che ogni persona abbia in sé le risorse per poter affrontare i cambiamenti e le sfide del futuro e perciò diamo loro gli strumenti per riconoscerle. Perciò dedichiamo loro molta attenzione e molto tempo, mediante l’approccio metodologico e relazionale del Coaching.

Un Approccio Sartoriale

Non ragioniamo per “volumi” né adottiamo un approccio industrializzato nella vendita e nell’erogazione dei nostri servizi. Siamo piuttosto dei grandi artigiani. Curiamo la relazione con le persone e stringiamo rapporti di fiducia utilizzando in maniera intensiva il metodo del Coaching. Progettiamo insieme al cliente soluzioni che rispondano alle Sue esigenze specifiche e vadano incontro ai Suoi obiettivi professionali. Nessun percorso in S&A Change è uguale ad un altro.

Professionalità dei Consulenti

In S&A Change operano professionisti delle Risorse Umane con almeno 10 anni di esperienza nel settore. Il Team è una squadra ben integrata con una visione e con obiettivi comuni, ma dove ognuno ha caratteristiche peculiari. Siamo in grado di supportare i candidati da un punto di vista psicologico, giuridico-normativo e, se necessario, li accompagniamo nell’avviamento di un’attività imprenditoriale o consulenziale autonoma.

Radicamento nel Territorio

La nostra politica di crescita non è quella di un’espansione generica e indifferenziata, bensì quella di un presidio capillare dei territori in cui siamo insediati (Emilia-Romagna, Toscana, Triveneto, Piemonte, Lombardia e Lazio). Questo ci aiuta a comprendere a fondo la realtà e le necessità del tessuto imprenditoriale locale e continuare a progettare soluzioni altamente mirate. Cresciamo insieme alle persone e alle organizzazioni, stringendo, coltivando e sviluppando relazioni di fiducia con Aziende, Associazioni di Categoria e Intermediari del lavoro.