Management Search

La Divisione Management Search (Acc. Min. n. 97/18) di S&A CHANGE opera nell’ambito della Ricerca e Selezione del Personale. Nella sua attività si avvale di un team di consulenti specializzati in relazione alle esigenze dei diversi incarichi professionali.

I target di riferimento sono i Top Management e Middle Management, Professional e Talent People.

Il processo operativo si articola in tre macro attività:

 Mappatura del mercato di riferimento al fine di identificare le risorse che possono essere in linea con il profilo richiesto dal Cliente.

 Ricerca che può essere diretta (Head Hunting), oppure tramite annunci o con supporto dei data base interni. La ricerca si svolge attraverso metodologie che variano in funzione delle caratteristiche del profilo del candidato ideale.

 Selezione che si basa su solide competenze professionali interne (consulenti senior e psicologi del lavoro). Su richiesta del cliente possiamo effettuare valutazioni con test psicologici e/o Assessment Center.

Il Valore aggiunto offerto da S&A CHANGE in questo settore:

 Ha il valore professionale consistente ed un approccio metodologico personalizzato sulle reali necessità del cliente che ha come elemento distintivo l’utilizzo dell’Head Hunting anche per la ricerca dei profili di Middle Management e Professionals.

 Include una garanzia (riservata al top management e al management) che prevede la gestione del Manager non confermato dal Cliente attraverso un progetto personalizzato di supporto al ricollocamento professionale (Outplacement) la cui realizzazione ed i cui costi saranno a carico esclusivo di S&A CHANGE.

Contatta il referente del Management Search

Maurizio Poltronieri

Maurizio Poltronieri

EXECUTIVE

tel: +39 393 8548735