Team Buidling al Parco Storico di Monte Sole (BO)

30 Luglio 2014 No Comments

Rafforzare lo spirito di squadra dei partecipanti per migliorare l’affiatamento e l’efficacia del team: questo l’obiettivo che un’importante azienda danese del territorio emiliano si è posta di raggiungere, in collaborazione con S&A Change.

Rafforzare lo spirito di squadra dei partecipanti per migliorare l’affiatamento e l’efficacia del team: questo l’obiettivo che un’importante azienda danese del territorio emiliano si è posta di raggiungere, in collaborazione con S&A Change. Nella cornice del Parco Storico di Monte Sole di Marzabotto (BO), insieme a Franco Faoro i partecipanti hanno affrontato tematiche quali: la centralità del team nel raggiungimento di obiettivi aziendali importanti, l’importanza della condivisione e dell’integrazione dei diversi punti di vista per raggiungere insieme l’obiettivo finale.

Gli otto partecipanti sono stati poi suddivisi in due squadre e coinvolti in una sfidante attività di trekking sui sentieri del CAI del Parco Storico di Monte Sole con l’obiettivo di completare il percorso assegnato nel minor tempo possibile. “Abbiamo messo le basi per iniziare a camminare veramente insieme” – hanno detto, completata l’esperienza. “Abbiamo capito che se vogliamo essere efficaci e avere più soddisfazioni sul lavoro è importante investire nella relazione con i colleghi!”