Pensare il futuro – S&A Change alla Bologna Business School

21 Aprile 2015 No Comments

Quali sono gli elementi indispensabili per pianificare con successo la propria carriera e il proprio futuro?S&A ha aderito alla XVII Edizione del Master Professional MBA della BBS (Bologna Business School), presenziando il “Career Acceleration Program”.

Quali sono gli elementi indispensabili per pianificare con successo la propria carriera e il proprio futuro?

S&A ha aderito alla XVII Edizione del Master Professional MBA della BBS (Bologna Business School), presenziando il “Career Acceleration Program”.

Gli interventi del Dott. Faoro, avvenuti dal 9 all’11 Aprile 2015, hanno avuto l’obiettivo di far riflettere i partecipanti, dei giovani Manager, sull’importanza della pianificazione di una efficace strategia di carriera e di fornire utili strumenti di Personal Branding, al fine di valorizzare i punti di forza dei partecipanti e generare nuove opportunità professionali.

Il percorso è stato suddiviso in tre moduli che hanno approfondito la definizione del proprio Obiettivo Professionale, l’individuazione e la gestione degli Strumenti di Ricerca Attiva del lavoro e i comportamenti efficaci per valorizzare la propria professionalità.

Nel corso delle giornate i partecipanti si sono confrontati con un piano di crescita di Carriera Professionale e con attività pratiche volte allo sviluppo della consapevolezza sulla loro Employability attuale.