Eleonora Mingozzi

Quando ogni risorsa fisica e mentale è ben focalizzata, il potere di risolvere i problemi si moltiplica tremendamente. (Norman Vincent Peale)

Sociologa, laureata presso al facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bologna, Consulente esperta in ambito Ricerca e Selezione del personale e Coach dal 2017.
Ho da sempre lavorato nell’area dedicata al personale. Dalle multinazionali alle aziende italiane, le esperienze professionali che ho avuto mi hanno permesso di appassionarmi a tutto il settore HR e alle sue molteplici sfaccettature. Un mondo complesso, impegnativo e sempre in divenire, in cambiamento, che però ha una costante: le persone e l’arricchimento che ne deriva dallo scambio quotidiano con esse.
In S&A Change supporto i professionisti nel percorso di transizione di carriera, guidandoli verso una maggiore consapevolezza del potenziale, del proprio valore professionale, accompagnandoli in un momento estremamente delicato, di apertura al cambiamento.
Metto a disposizione delle persone competenza, qualità del servizio, discrezione, attenzione, in termini di ascolto e nella cura di ogni aspetto che andiamo ad approfondire e poi a definire, uniti ad empatia e serietà.